sabato 22 agosto 2009

...e si riapra il sipario!


Si riapre il sipario sul mondo decòr.
Ed il cartellone degli artisti che via via presenterò, non poteva non dare risalto ad una talentuosa nell'uso del colore.


Perciò (ri)comincio con l'occhio di bue puntato su Jeanne Bayol .


Ho ancora indelebile nella mia memoria i suoi meravigliosi servizi
apparsi su M.Claire Idées:
temi gitani e colori gipsy.


Non a caso lei è l'autrice di splendidi libri dove la roulotte
è protagonista assoluta. E rivisitate, decorate, e agghindate
dalle sue sapienti mani, queste caravans diventano scintillanti dimore.



Su Flickr si presenta con lo pseudonimo di eclectic gipsyland
e cliccando qui potete ammirare le sue coloratissime creazioni.


Chi ben (ri)comincia è a metà dell'opera,
e grazie alla bravura di Jeanne Bayol, questo post...
si è scritto da solo.

Ed io ve lo servo fresco fresco, con una coppa di more e lamponi.
Ben ritrovate°*°

Ps: e con la riapertura del teatro-blog, nuova insegna-banner.
Si accendano le luci,è tutto pronto per la nuova programmazione!

Vi aspetto numerose tra le mie pagine virtuali ;-)

52 commenti:

  1. ERAVAMO QUI AD ASPETTARTI
    BEN RITORNATA E BEN ARRIVATO AL NUOVO BANNER
    MR
    PS: IO SONO PER IL CREMA CIOCCOLATO NOCCIOLA MA QUESTI INSIEMI DI COLORI MI PIACCIONO PIACCIONO PIACCIONO ASSAI
    MARIE CLAIRE IDEE? NON LO TROVO MAI

    RispondiElimina
  2. Bentornata, mi sembri pronta e bella carica ...sarà un nuovo anno "scintillante"!Le vacanze hanno ricaricato anche me, e ho voglia di mettere in pratica diverse idee...
    Baci, Mabe

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!! Un rientro alla grande sempre pieno di colori!

    RispondiElimina
  4. Bentornata, come sei mancata a tutte le tue ammiratrici!
    Spero tu abbia trascorso ottime vacanze e ti sia ricaricata per benino, pronta per coccolarci, come sempre, con i tuoi post!
    Un abbraccio, Lara

    RispondiElimina
  5. Bentornata, avevamo bisogno delle tue bellissime pagine coloratissime.

    RispondiElimina
  6. bentornata Elena !!! :-)))
    adoro i colori forti :-)

    RispondiElimina
  7. ciao Elena bentornata!!!!!
    Gli articoli sui caravan rivisitati sono bellissimi, mi hai incuriosito parecchio, bellissimo il nuovo banner, un bacione e buona giornata
    Sonia

    RispondiElimina
  8. Bentornata Elena!
    ti sei riposata/ricaricata durante questi giorni di ferie???
    vedendo i colori del tuo ultimo post sembra prorpio di si!
    un bacione

    RispondiElimina
  9. Ciao Elena, ben tornata!!! Complimenti per il nuovo banner, i colori mi piacciono tanto tanto!!!!
    Vedo che ti sei ben ricaricata e riposata. Prontamente ci sforni un coloratisssimo post.....con la tipa super colorata avevo fatto conoscenza su un vecchio numero delle Idee di Casamia, mi aveva semplicemente entusiasmato quel suo modo di crocchettare e unire i colori.......Poi il vederlo pubblicato dalla sig.ra Fiore.....che dire BELLISSSSIMO!!!!! Ciao ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  10. Et voilà, torna Elenita ed è subito colore e meraviglia!
    Adoro lo stile un pò gitano!
    Il nuovo banner è stupònd, ma mi pare che manca una parte di cornice a destra, o son io cecata che non la vedo o il pc che fa le bizze? :-O
    Slurposissimi mua di bentornata!
    Sara.

    RispondiElimina
  11. ma bentornata!!!! devo dire che in questi giorni sembrava mancare una parte di arcobaleno sul web, meno male che con questo post ci hai fatto vedere uno scorcio iper colorato ^_^ non conoscevo questa decor, ma dalle foto che hai messo mi piace veramente molto..ora faccio un salto "da lei" ^_^
    e mentre zompo di là ti lascio i miei personali complimenti per la nuova insegna, veramente fresca e frizzante ^_^

    RispondiElimina
  12. Finalmente sei tornata!! WOW Sono proprio contenta! Quanti colori e il tuo nuovo banner con i cerchi è fantastico come gli altri.

    RispondiElimina
  13. Bentornata a te (che io son ancora in ferie!) ... bentornata alla tua creatività, bentornato al tuo senso della bellezza (... e che bello il nuovo banner), bentornate alle tue idee, bentornati colori e ... (in ritardo) tanti tanti auguri per un anno di blog: geniale, colorato, esagerato, curiosato, commentato, frequentato ... e adesso ... ripartiamo.....con una marcia in più (quella di mitica Elena!). Bacioni bacioni bacioni

    RispondiElimina
  14. bentornata con i tuoi bellissimi colori ... ti segnalo per l'honest scrap, sul mio blog le regole...

    RispondiElimina
  15. ...einfach nur wundervolle, farbenfrohe Fotos!!!

    RispondiElimina
  16. Bentornata, quanto ci sei mancata:-D
    Come sono andate le vacanze?
    Beh, che dire, il tuo ritorno è avvenuto proprio alla grande...che colori signore, che colori.
    Un bacio e buon fine settimana calduccio calduccio.

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il nuovo banner anche se devo dire che è un pò minimal, strano....dov'è finito l'Elenita-Caos? L'hai lasciato in vacanza??
    Bellissimo post, quelle roulotte sono stupefacenti!!!!

    P.S. io adoro alla follia quegli uccellini rossi della prima foto O_O dove si trovano queste cosucce sfiziose??

    RispondiElimina
  18. Bentornata Elena!!... quei caravan... quanto vorrei poterci vivere!!!!!! colorati e allegri! una vita da favola!!!!.

    RispondiElimina
  19. Elena ben tornata! Mi erano mancate le tue note di colore spensierate :))

    RispondiElimina
  20. ooooooohhhh finalmente sei tornata!!!!!
    passato buone vacanze?
    ci mancavano proprio i tuoi colori in mezzo a quest'afa!!!!
    mmmmmhh more e lamponi....mmmmmhhh

    un bacione bel fiore
    Milvi

    RispondiElimina
  21. Un bentornata anche da parte mia, bellissimo servizio e... sigh, anche dalle mie parti Marieclaire Ideès non arriva quasi mai, sigh...

    RispondiElimina
  22. Ma... buon tornata!!!!
    Colori e freschezza ...qui non mancano mai !!!
    A presto. Vania

    RispondiElimina
  23. bentornata.....attendevo con ansia il tuo ritorno...per poter respirare un po di cose belle!

    RispondiElimina
  24. Bentornata Elena!
    ...e bello anche il tuo nuovo header!!
    Io invece ci sono ma non ci sono....ci sto fisicamente ma con la testa sono altrove...:)
    A presto
    Grazia

    RispondiElimina
  25. Ben tornata in scena cara Elena!!
    io per il momento resto spettatrice...ho ancora una settimana di vacanza!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Ciao gioia, bentornata!.....un bacio, scappo al mare :D
    Fra

    RispondiElimina
  27. bentornata Elena, riposata, rigenerata e pronta per una nuova avventura, colorata piena di creatività e di amore per l'handmade.
    ti abbraccio forte..
    roberta

    RispondiElimina
  28. E brava Elena, che con il tuo entusiasmo e le tue trovate colori la nostra estate !!!
    Post bellissimo....come sempre!
    Grazie !!!

    RispondiElimina
  29. ehi ciao elena,quando ho visto che eri tornata ero felice come una bambina,ci sei mancata un sacco.........ed eccoti subito con un post fantastico.....marie claire e' stupendo.........un grande bacio e di nuovo BENTORNATAAAAAAAAAAAAA..............

    RispondiElimina
  30. Ahhhh, quanto mi mancavi. Oggi poi i colori sono meglio di qualsiasi parola...

    RispondiElimina
  31. mi ricorda molto il cartone "peline"... questo genere gipsy non mi piace molto, anche se la ragazza osa molto bene con il colore. mi piace moltissimo il tuo nuovo header. dopo cena scarico le innumerevoli foto di monaco e preparo un post ;))

    RispondiElimina
  32. Ciao Elena!!!!!
    Aspettavo con impazienza il tuo ritorno...ora che mi sto dedicando un po' più al feltro, i tuoi colori e le belle cose che ci mostri sono cioccolata calda per l'ispirazione...eh, sì! qui l'estate lascia già spazio ai primi "freschi"!
    Unabbraccione dal (brrrrrr) Nords
    xxx
    Eva

    RispondiElimina
  33. la conosco anch'io è sorprendete una roulotte delle sue la vorrei in giardino!!!

    RispondiElimina
  34. grazie per essere tornata così colorata!!!!!!!!!!!!!!!ciao

    RispondiElimina
  35. Ti stavamo tutte aspettando davanti alla porta!!!Be'....che dire.....Sei tornata con il tuo solito buon umore e con la tua carovana multicolor che ci da' sempre un passaggio come solo il "Bianconiglio" sa' fare verso paesi incantati!!!Un bacio di bentornata!!!
    P.S.....Io preferisco la granita....al gelato....: ))

    RispondiElimina
  36. Oddio oddio oddiooooooooooooooo!! Io adoro i gipsy-caravan!! Il mio sogno è quello di trovarne uno e piazzarlo nel giardino!!!! grazie per la segnalazione, cercando nel web non avevo trovato molto al riguardo, ma tu sei davvero una magaaaaaaaaaa!!
    SMUACK!!!!!

    RispondiElimina
  37. Cara Elena, ti ritrovo finalmente! Tutto bene spero.
    La fine dell'estate è addolcita dal tuo ritorno.
    Abbracci
    Giulia

    RispondiElimina
  38. Cara Elena, ti ritrovo finalmente! Tutto bene spero.
    La fine dell'estate è addolcita dal tuo ritorno.
    Abbracci
    Giulia

    RispondiElimina
  39. Yeees! Sei tornata! Mi sentivo decisamente orfana e molto più triste senza i tuoi colori e i tuoi post positivi! Welcome back!!!! Con questo non ti voglio caricare di resposabilità esagerate, nooooo.... Un grosso bacio. Ah, ovviamente le idee del post sono favolose!

    RispondiElimina
  40. Finalmente sei tornata! Sai cominciavo a preoccuparmi troppe ferie fanno male ! ma vedo che tu sei ritornata in piena forma. Le tue idee e i tuoi colori mettono subito il buon umore.Bacioni Anto s-b

    RispondiElimina
  41. ma tu ritorni riapri il sipario sempre alla grandeeee e io ne sono contentissimaaaaaa un bacio cris

    RispondiElimina
  42. Bentornata carissima, torno con un commento più vivace quando avrò trovato i colori giusti e in tema col tuo blog!
    Bacioneeeee!!!!

    RispondiElimina
  43. Ooohhh .... finalmente sei tornata Elena!!!
    Sentivo già la mancanza dei tuoi meravigliosi, coloratissimi post!

    Nella mia edicola non è ancora arrivato Marieclaire Ideès... uffi... sono così ansiosa di vedere cosa propongono di nuovo!

    Grazie per la piccola anticipazione!

    Un bacione

    RispondiElimina
  44. bentornata!!! Bello il nuovo banner...

    RispondiElimina
  45. Ma patatina non ho lasciato commenti... E si che aspettavo il tuo ritorno...
    Io ora invece vado a mettermi in orizzontale che mi aspetta una settimana de fuego!!! A domani amicicia!!! Tua Bisly Fusa

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita