giovedì 18 settembre 2008

E ancora idee per portarsi avanti...




Guardando le creazioni di Heather mi sono venute altre idee per i regali di Natale. Lei incolla delle immagini all'interno dei tappi per crearne dei magneti.
Se avete delle foto dell'amica/o/i a cui volete fare il regalo, fotocopiatele e create dei magneti personalizzati con i volti dei destinatari...oppure se l'amica ama il craft, incollate all'interno di ogni tappo, un bottoncino, della passamaneria, scampolini arrotolati etc.(i magneti si acquistano in ferramenta).
Tra le creazioni di Heather anche tante card che vi potranno ispirare per i biglietti di auguri, e deliziose casette che potrete realizzare con un cartoncino spesso rivestito a decoupage inserendo una vite ad occhiello sulla sommità. Rifinite poi con della colla vinilica su tutta la superficie per indurire la casetta che potrà diventare un originale portachiavi.

9 commenti:

  1. io adoro le creazioni di Heather e se guardi nel suo blogroll ci sono delle scarpine e ho scoperto che ci sono anche le mie solo quest'estate e mi sono veramente emozionata tanto...
    roberta

    RispondiElimina
  2. Adorabili le casette!! Quando vedo queste cose vorrei spaccare il mondo (di feltro parlando) poi arrivo a casa e ci sono diecimila altre cosine da fare...uff!! ;-)

    RispondiElimina
  3. ma questo è un sogno nel cassetto che si realizza :fare due volte a settimana lezioni con la mia grande maestra senza muovermi da casa!
    Che altro dirti tu lo sai che per me sei un mito... la tua affezionatissima discepola.

    RispondiElimina
  4. le immagini vintage sono davvero deliziose!!!
    vado a farmi un giro sul sito di heater

    grazie (come sempre) per le dritte

    RispondiElimina
  5. Ciao
    volevo farti i complimenti per il blog. Vengo spesso a sbirciare tra le tue idee, e ora ti aggiunta ai link del mio blog, spero non ti dispiaccia.
    Ciao La bugigattola

    RispondiElimina
  6. Sempre stupendi i siti che ci consigli!
    Io c'ho provato a cercare i magneti in ferramenta, ma mica li ho trovati, accipicchia.
    Per fortuna sono riuscita a riciclarne alcunie ora mi hai dato l'idea su cosa farne :O)

    RispondiElimina
  7. Complimenti, il tuo blog è veramente molto interessante, ci sono tantissime creazioni e spunti per altri lavoretti.
    heidi

    RispondiElimina
  8. carine queste ideucce...mi piacciono le casine e i tappi...

    RispondiElimina
  9. Stupende queste creazioni, prendo spunto di sicuro, grazie Elena :)

    RispondiElimina

Siete sempre molto gentili a venirmi a commentare, perché ora io quel tempo per farlo nei vostri blog, non l' ho più e me ne dispiaccio. Per cui il sapere che i vostri commenti siano disinteressati, e non mirati ad avere risposte in cambio sul proprio blog, dà ancora più valore al tempo che mi dedicate. Grazie di cuore. elenita